} Lun-Sab su appuntamento
Via del Progresso 25, Monticello Conte Otto (VI)
+39 327 7555078

Offerta Formativa

Realizzare una borsa di qualità
Per soddisfare ogni richiesta
INDIVIDUALE | GRUPPO | OFFICINA

Individuale

Serale

Diurno

Individuale

30 ore 1

Rivolto alle persone che hanno esigenze particolari e che desiderano apprendere (o migliorare) le tecniche della pelletteria. Gli argomenti e gli orari delle lezioni (da lunedì a sabato) vengono concordati in base alle richieste attraverso un incontro conoscitivo.

Serale

120 ore da 3 a 5

Rivolto a tutti quelli che vogliono imparare le tecniche che portano alla costruzione della borsa in pelle affrontandone tutte le fasi: dallo sviluppo del cartamodello alla borsa. Si svolge in orario serale (18:00-21:00) il martedì, mercoledì e giovedì.

Diurno

210 ore da 3 a 5

Il corso diurno si caratterizza per il maggior numero di ore di formazione distribuite nel corso della settimana. Questo permette di poter affrontare lavorazioni particolari e sviluppare accessori di piccola pelletteria. Si svolge la mattina.

Officina

Variabile 3 Week-End

Preferiamo chiamarla “Officina della Borsa” anche se tutti hanno maggiore familiarità con il termine “Workshop”: due giornate o più dedicate alla realizzazione di una borsa attraverso tutte la fasi costruttive.

Diurno Propedeutico +

80 ore 3-5

Per chi vuole avvicinarsi al mondo della pelletteria e ha bisogno di conoscere le tecniche di base che permettono la realizzazione di una borsa di qualità. Vengono insegnate le basi di taglio, cucitura e incollaggio. Adatto per chi vuole realizzare in autonomia la borsa. Si svolge la mattina.

Diurno Propedeutico

60 ore 3-5

Per chi vuole avvicinarsi al mondo della pelletteria e ha bisogno di conoscere le tecniche di base che permettono la realizzazione di una borsa di qualità. Vengono insegnate le basi di taglio, cucitura e incollaggio. Adatto per chi vuole avvicinarsi alle mondo delle borse. Si svolge la mattina.

error: Content is protected !!
Share This
X